Video Ads

Video Advertising: un investimento sul brand

Ormai fare pubblicità con un video è diventato un passo imprescindibile per raggiungere il tuo target di riferimento e acquisire nuovi clienti.
Fatti trovare e racconta la tua storia ad un pubblico interessato.
Ma da dove partire?
Per prima cosa bisogna realizzare un video adatto alla diffusione per il web, in particolare sui social, e che abbia la capacità di attirare da subito l’utente fin dai primi secondi.
Ma sopratutto bisogna realizzare un video che sia adatto alla sponsorizzazione e alla creazione di campagna pubblicitarie. Questo significa fare attenzione ad alcune regole che le principali piattaforme, come Facebook e YouTube, impongono.
Si tratta per lo più di requisiti, come durata e formato, che i video devono avere per essere perfetti rispetto all’ambiente in cui verranno ospitati (es: Video per You Tube, Sezione Notizie di Fb, Marketplace di Facebook, Facebook stories, Feed di Instagram, Instagram Stories, ecc).

A questo punto, però, non basta metterlo online sui social per ottenere l’immediata visione da parte di migliaia di potenziali clienti.
E’ necessario prevedere degli investimenti pubblicitari a target per spingere il più possibile la circolazione del video, la visione da parte di quante più persone possibili e raggiungere nuovi clienti interessati.

Ad esempio, per promuovere i tuoi video puoi creare annunci video in Google Ads per YouTube oppure puoi creare inserzioni video per Facebook e per campagne su Instagram.

Vuoi realizzare un video ads per una campagna pubblicitaria?

Come realizziamo un video ads efficace

Cerchi un esperto per la gestione del tuo canale YouTube o per creare campagne di video advertising?

Alcuni Video Ads

Guarda tutti i progetti

Ci hanno dato fiducia

whatsapp