Editing video: quali sono gli sbagli più diffusi

Nell’ambito della produzione di video, il montaggio rappresenta un processo alquanto critico. Esso non riguarda unicamente l’eliminazione di parti che potrebbero non essere gradite, ma anche l’inserimento di elementi grafici, di musica, di testo e di tutto ciò che può occorre per l’assemblaggio del video. È un processo in cui…

0 Commenti

Vantaggi e caratteristiche del video marketing farmaceutico

Anche nel settore farmaceutico il video marketing sta conquistando una posizione di primo piano. La trasformazione digitale è un processo di lunga durata e alquanto profondo che sta mutando le caratteristiche e l’aspetto delle farmacie; tuttavia i frutti migliori devono essere ancora colti. Ci sono, infatti, numerose occasioni che possono…

0 Commenti

Marketing per le agenzie immobiliari: il potere dei video

Per la crescita di un business, i video online rappresentano una risorsa davvero preziosa: vale anche per il settore real estate, che sfrutta le potenzialità dei contenuti multimediali in tanti modi diversi. Tutti sanno che i video online sono estremamente utili per la crescita del business di un’agenzia immobiliare. Il…

0 Commenti

B2B, ecco le previsioni in Italia per il 2022

Le imprese del settore B2B dovranno attendersi sfide molto impegnative da qui alla fine dell’anno: scopriamo quali sono e come verranno affrontate. Le aziende B2B devono fare i conti con un periodo di grandi cambiamenti, relativi non solo alla fruizione dei contenuti ma anche a un approccio culturale diverso rispetto…

0 Commenti

Guida all’utilizzo ed alla creazione di video su LinkedIn

Nell’epoca dei social i video, grazie al loro dirompente impatto visivo ed emozionale, recitano la parte del leone. LinkedIn, social network interamente verticalizzato sul mondo del lavoro, ha cavalcato questa tendenza e da due anni a questa parte ha lanciato l’opzione video nativo. Secondo le previsioni i video continueranno ad…

0 Commenti